Appartamento in vendita Via Gramsci , Rodengo Saiano
Trattativa riservata
150mq
3locali

INIZIATI I LAVORI del SECONDO LOTTO. Nuova costruzione a Rodengo Saiano, Via Gramsci. Vendita diretta da costruttore. Lotto con vista ariosa e libera su più lati.
Zona centralissima vicina e comoda a tutti i servizi raggiungibili a piedi. Trilocali e quadrilocali di varie metrature. Ampi spazi nelle zone giorno illuminate da finestroni scorrevoli di dimensioni notevoli che danno continuità con l' esterno.
Gli appartamenti a piano terra sono tutti serviti da scala interna che conduce dall' autorimessa e cantina direttamente in casa. I primi piani hanno locale lavanderia separato direttamente al piano.
Capitolato interno a scelta del cliente. Classe energetica A4....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:30
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 51132995 Rif: Trilo Lotto B
Riferimento Imm: Trilo Lotto B
Codice: 51132995